Giorgia & Paolo

Una giornata d’inverno piacevolmente tiepida accompagna i due ragazzi verso la realizzazione del loro sogno di una vita insieme.

Le preparazioni di Paolo sono particolarizzate dai cani di famiglia che girano nel giardino della casa dei genitori, e dal fatto che la cravatta non si trova! Tutto finisce  bene, la cravatta salta fuori e Paolo indossa l’uniforme di gala con l’aiuto di Mamma e Papà, essendo un Ufficiale dell’Esercito Italiano.

Da Giorgia si respira un’aria frizzante come spesso è dalle ragazze, sarà per il make up, per il vestito bellissimo o forse per la presenza simpatica delle amiche ma ci si diverte parecchio e il tempo a nostra disposizione vola.

Si va per la celebrazione alla Chiesa di SS. Pietro e Paolo di Pianezza, una chiesa maestosa con un parroco molto rigido e rispettoso delle tradizioni. I nostri sono sposati e trovano a festeggiarli all’uscita dalla Chiesa il classico “picchetto” con sciabole e tanta commozione e allegria da parte di tutti!!!

Riusciamo a organizzare in extremis qualche scatto spettacolare nel tramonto del convento antestante la chiesa e poi si va a Buriasco presso la Tenuta La Morra di Cavour che ospita la cena e i festeggiamenti.

Una bella festa, perfettamente riuscita, originale per la stagione e per la simpatia degli sposi e degli invitati.

Lascia un commento