Bravissimi Giorgia e Riccardo, hanno organizzato il loro matrimonio in montagna, in un luogo imponente e affascinante: il Forte di Fenestrelle.
Lo sposo si prepara poco sopra il paese, all’Hotel che si trova davanti al Lago del Laux. Torniamo poi a Fenestrelle per seguire le preparazioni della sposa.
Per salire alla Chiesa San Luigi IX c’è una bella scalinata, con un ruscelletto al centro: pochi passi che Giorgia non dimenticherà mai, come Riccardo non dimenticherà mai l’ingresso in chiesa della sua sposa! Via alla cerimonia, ecco lo scambio delle promesse e delle fedi, i ragazzi sono ora marito e moglie.
È il momento di un bel po’ di ritratti, tra le viette di Usseaux e il Lago di Laux… finalmente l’occasione di valorizzare questi particolari scenari di montagna!
La bella sala in pietra del Forte di Fenestrelle è pronta per il ricevimento: gli sposi entrano dal ponte levatoio, e al loro arrivo gli amici lanciano in alto i palloncini. Inizia la cena, iniziano i brindisi, inizia la festa! C’è ancora occasione di altri bei ritratti in notturna.
Di questa serata si potrebbe citare la piccola scossa di terremoto con epicentro nelle vicinanze… Ma i ricordi che davvero restano sono quelli in queste foto, quelli del grande giorno di Giorgia e Riccardo!
30 Luglio 2016