Giulia & Andrea

“Fiori rosa, fiori di pesco…” sono perfetti per un matrimonio a marzo. Annunciano tipicamente la primavera, e sono simbolo di amore eterno e immortale.

Per raccontarvi questo bellissimo matrimonio, viene subito da citare Lucio Battisti! I fiori di pesco, infatti, annunciano anche le nozze di Giulia e Andrea: li troviamo all’entrata della Torre Medioevale di Settimo Torinese, lì dove i ragazzi diranno il loro sì.

Giulia arriva su una Mini d’epoca cabrio, di colore blu, assieme al papà. Andrea la sta aspettando, la piccola Sara (sorellina della sposa, 11 anni!) porta le fedi, tutto è pronto per iniziare questa giornata speciale.

Una sala piccolina, pienissima di gente, un calore eccezionale per due ragazzi emozionati e innamorati. Il suono del violino fa vibrare l’atmosfera, gli sposi si scambiano le fedi in simultanea, quasi cogliendoci di sorpresa!

L’uscita è una festa di palloncini bianchi e rossi, tanto riso accoglie Giulia e Andrea, che fotografiamo dall’alto circondati dall’affetto degli amici.

“Ciao ciao!” Giulia saluta tutti, Andrea al volante della Mini la porta su per le colline del Monferrato. Ci fermiamo per qualche scatto sui prati e fra le vigne. Gli invitati intanto cominciano ad arrivare al ristorante Vecchio Castagno e si preparano ad accoglierli…

C’è la musica del pianoforte, c’è un divertentissimo angolo-photoset, ci sono tanti brindisi per gli sposi. In queste foto vogliamo catturare tutta la bellezza di questa festa per due giovani che vivono un giorno da ricordare tutta la vita.

Qualche ritratto nel giardino della location, e per finire, dopo il taglio della torta, qualche bacio sotto le stelle. L’aria è fresca, la sera stende il suo velo, e i bei visi di Giulia e Andrea sono la copertina perfetta per il racconto del loro matrimonio.

Una giornata fantastica, tutta da rivivere in queste immagini di grande intensità e dolcezza!

13 marzo 2016

Lascia un commento