Giulia e Edoardo sono genitori di due bellissime gemelline. È anche per loro questo weekend di festa in occasione del matrimonio di mamma e papà. Ecco qui una selezione tratta dal servizio fotografico del matrimonio, che è suddiviso in due giorni: il primo a Biella, e il secondo a Torino.
Primo giorno: cerimonia e aperitivo a Biella
Sì, Giulia e Edoardo hanno pensato di fare due eventi, entrambi molto importanti, e che dunque hanno bisogno di un bel reportage fotografico.
Il primo giorno è quello della cerimonia in Comune a Biella. Un momento condiviso con gli amici più stretti e i parenti. La Sala del Municipio ha molto fascino, ed è bello essere in una cornice così, perché accompagna alla perfezione le emozioni che solo una cerimonia come quella di nozze può dare.
E allora Giulia e Edoardo si scambiano le promesse: ora sono marito e moglie. È il momento di brindare, con un aperitivo informale e abbondante insieme agli invitati, sempre nel centro della città. Ma non finisce qui e domani si continua!
Secondo giorno: ricevimento e festa a Torino
Nella seconda giornata del loro evento di nozze ritroviamo Giulia e Edoardo per le preparazioni, entrambi nella loro abitazione a Torino. Ci sono anche le gemelline, certamente. Siamo pronti?
Per la festa con gli amici gli sposi hanno pensato a una location in cui si potesse vedere tutta la città dall’alto… e dalle immagini si capisce perfettamente dove ci troviamo. Non capita tutti i giorni di ammirare Torino dal trentaseiesimo piano di un grattacielo. E gli invitati non si lasciano scappare l’occasione per foto panoramiche col cellulare!
Scende la sera, e l’atmosfera si scalda con tanti balli, e mille brindisi tutti per Giulia e Edoardo che in questo weekend di Settembre festeggiano la loro scelta d’amore. Che bellezza rivederli nelle foto del loro matrimonio!
29-30 Settembre 2017