Tante foto per rivivere tutta la magia del matrimonio. Tutti i momenti più emozionanti. Tutti i volti che non possono mancare. Tutte le sorprese, tutto il divertimento, tutti i sorrisi. Gli sposi sono Giulia e Gabriele, e queste sono le immagini del loro grande evento.
Cerimonia nella Chiesa di Carmagnola
Le prime immagini sono quelle delle rispettive preparazioni, insieme alle famiglie e agli amici più stretti. È qui che l’atmosfera inizia a farsi intensa! In questa bella mattina di Settembre Giulia e Gabriele sono prontissimi per dirsi di Sì.
Il grande Sì è a Carmagnola nella Chiesa Collegiata SS. Pietro e Paolo, un luogo che per gli sposi è come una seconda casa. La presenza di tanti invitati rende questa cerimonia una festa, e la gioia vola con il lancio di riso abbondante e gli abbracci calorosi.
La location del ricevimento è a pochi minuti. Si parte!
Ricevimento al Castello di Pralormo
Chi è stato al Castello di Pralormo probabilmente l’ha visitato in primavera, nell’evento “Messer Tulipano” che colora distese di prati con fiori variopinti. La location è bella tutto l’anno, con giardini curati e ottimi spazi aperti: è un piacere percorrere questi viali per scattare ritratti agli sposi – alcuni anche con foto dall’alto.
E poi è bello avere come scenario il profilo elegante del Castello, in questo ricevimento che si svolge tutto all’aperto, dall’aperitivo fino a sera.
Il pomeriggio è denso di balli, giochi, brindisi, e momenti immancabili come il taglio della torta, il lancio del bouquet e il lancio della giarrettiera. Poi il sole “va a nanna” ma noi rimaniamo svegli più che mai perché i festeggiamenti per Giulia e Gabriele sono caldissimi. L’ora blu è il momento ideale per altri ritratti romantici, e la festa serale è il perfetto proseguimento di un matrimonio stupendo e di una giornata che non vuol finire mai!
19 Settembre 2020