fbpx

Giulia & Gabriele

Gli sposi sono Giulia e Gabriele, la location è la Tenuta La Cascinetta, e per tutto il resto non ci sarebbe bisogno di parole, perché le foto mostrano benissimo che super festa è stata.

Uno di quegli eventi per i quali oggi si usa la parola… “bomba”!

Cerimonia nella Chiesa di San Vito, Piossasco

Giulia – la sposa – si prepara insieme alle sue amiche, col sorriso sulle labbra, prontissima per essere protagonista di questa giornata. Gabriele – lo sposo – si approccia all’evento in maniera molto ROCK: si capisce da subito, quando si prepara nella cantina della casa dove è cresciuto, tappezzata da poster di Ramones e Guns N’Roses.

Ma anche i rockers hanno un cuore, e durante la cerimonia Gabriele non trattiene lacrime di commozione mentre si unisce in matrimonio con la sua Giulia… cosa che rende ancora più bella e sentita questa cerimonia nella Chiesa di San Vito, a Piossasco.

Fuori dalla Chiesa, gli spillatori di birra iniziano a caricare i bicchieri dei tanti amici, primo brindisi di una lunga serie!

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Cascinetta, Buriasco

La Tenuta La Cascinetta, a Buriasco, è una location per matrimoni nel pinerolese molto rinomata per l’ottimo sushi.

Dall’aperitivo di benvenuto fino a notte inoltrata, questo ricevimento è un party irresistibile: c’è la musica degli amici che tirano fuori gli strumenti, c’è una serie di giochi e scherzi divertentissimi compresa la pignatta umana, c’è vino a fiumi per brindare agli sposi, insomma ci sono tutti gli ingredienti per un matrimonio indimenticabile.

Che festa! Non solo un grande piacere, ma anche tanto divertimento per me fotografare tutti i momenti di questa serata esplosiva senza un attimo di pausa. Perché forse l’ho detto all’inizio: il matrimonio di Giulia e Gabriele è uno di quegli eventi per cui non servono le parole, bisogna proprio vedere le foto!

3 Agosto 2019

Lascia un commento