Giulia & Matteo

Primavera appena iniziata. È bello fotografare il mio primo matrimonio dell’anno a Tenuta La Morra, una location che mi piace tantissimo e che conosco alla perfezione. Ed è bello fotografare due sposi come Giulia e Matteo, innamoratissimi, e che presto saranno in 3! 🙂

Dopo aver sfogliato la gallery di foto, ecco il trailer del film di questa grande giornata.

TRAILER

Cerimonia all’americana a Tenuta La Morra

Tenuta La Morra è un luogo perfetto per una cerimonia di matrimonio all’americana. Davanti alla cappella sconsacrata, posizionata tra gli alberi della tenuta, c’è un piazzale ideale per allestire l’altare, le sedie, circondate da decorazioni festose e creative.

È qui che Giulia e Matteo si uniscono in matrimonio, con la cerimonia della sabbia, e tante emozioni per il Sì più importante della loro storia d’amore.

Per fotografare il momento e i successivi ritratti, usiamo anche l’asta telescopica per le foto dall’alto. Intanto, lo staff coordinato dalla wedding planner Antonella Genovesio ha già predisposto la zona aperitivo e le sale per il ricevimento.

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Morra, Cavour

La primavera, con il suo clima più mite, regala la possibilità di organizzare molti momenti all’aperto: oltre alla cerimonia, anche l’aperitivo. Nel cortile centrale della tenuta, gli amici sorseggiano il primo cocktail, dedicano agli sposi frasi di auguri per il matrimonio, e aspettano l’arrivo degli sposi… per accoglierli come si meritano!

È un ricevimento molto vivace e divertente, con brindisi e balli, e un taglio della torta innaffiato dallo spumante stappato alla “Formula 1”, spruzzato sugli invitati… Quando c’è da festeggiare, Giulia e Matteo e i loro amici lo fanno alla grande.

L’ora blu e l’imbrunire ci regalano lo scenario perfetto per altri ritratti, che chiudono il reportage in maniera romantica ed elegante. Queste foto, con il trailer video, ci raccontano una giornata fantastica nella storia di Giulia e Matteo. Auguri!

24 Marzo 2019

Lascia un commento