Giulia e Samuele, eccoli: questi due ragazzi hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio in una location del cuneese che ci piace particolarmente: il Castello di Morozzo.
È davvero un piacere fotografare le loro preparazioni, anche perché si svolgono in due ambienti di grande effetto. Lui, in una fantastica casa nel centro di Savigliano, con soffitto a cassettoni. Lei, in un bellissimo cascinale di campagna poco fuori il centro abitato. Con loro, i rispettivi amici, parenti, testimoni: tutti pronti per il grande Sì che unirà questi sposi!
La cerimonia è nella Chiesa Sant’Andrea di Savigliano, che è pienissima. Da queste parti, davvero tutti conoscono Giulia e Samuele, perché sono stati animatori dell’oratorio di Savigliano: è qui che si sono conosciuti ed è nata la loro storia d’amore… che ha condotto fino a questo grande momento.
Ci godiamo la cerimonia, compreso il coro eccezionale!
Giulia e Samuele vengono accolti all’uscita da una nuvola di petali. È il momento di qualche ritratto con gli sposi. Poi via verso i festeggiamenti al Castello di Morozzo.
L’allestimento comprende anche un divertentissimo photo booth con tema… “Verdure!” Inoltre, dobbiamo dire che le proiezioni video per gli sposi sono un momento sempre particolare. Un po’ divertente, un po’ commovente, assolutamente coinvolgente…
E per ricordare la bellissima giornata di Giulia e Samuele, è il momento giusto per guardare le foto!
1 Ottobre 2016