Giusi ed Edoardo sono una coppia davvero esplosiva. È sempre un piacere fotografare sposi così allegri, simpatici e pieni di energia. Due ragazzi così non potevano che scegliere una location fuori dall’ordinario per la loro festa di matrimonio: Spazio Hoffmann, a Cambiano.
Ma andiamo per ordine. Giusi ed Edoardo scelgono di celebrare la loro unione nella bellissima Abbazia di Vezzolano, uno dei maggiori capolavori medievali in Piemonte.
All’uscita bolle di sapone, baci e abbracci, si parte! Una pausa benzina mi dà il La per una foto alla sposa in un’incombenza inedita… 😉
Il ricevimento è in una delle location più singolari che conosciamo: ci siamo già stati e trovo che sia un luogo molto suggestivo. Spazio Hoffmann è un edificio ricavato dall’antica fornace Carena di Cambiano, costruito completamente con i mattoni rossi che fabbricavano proprio qui fino agli anni ’70. Si tratta di una location davvero particolare, e non mi stupisce che due ragazzi così creativi abbiano scelto un luogo “alternativo” alla classica villa o residenza nobiliare.
Ecco allora una serata di brindisi, balli, divertimento, e soprattutto due ragazzi fantastici nel giorno più importante della loro storia d’amore. In queste foto c’è tutta la festa di Giusi ed Edoardo, che sono stati spettacolari!
10 Settembre 2016