Madre Natura e Padre Natura, così li ha chiamati l’animatore del ricevimento: Giusy, bellezza sarda dagli occhi verdi, e Davide, alto e fisico slanciato, sono due ragazzi che, anche nella vita quotidiana, non passano certo inosservati!
Siamo a None, è una bella giornata di sole. La cerimonia che li unisce in matrimonio è accompagnata da una colonna sonora molto particolare: un complesso di ottoni, la banda dove suona anche Davide, che a fine cerimonia prende in mano la tromba ed esegue un pezzo. La banda saluta anche l’uscita degli sposi, con una serie di grandi successi della musica riarrangiati… e poi foto di gruppo scattate dall’alto, con l’asta a reggere la macchina fotografica, che un automobilista di passaggio scambia per un autovelox! 🙂
Dirigendoci alla location, deviamo per Pinerolo, per riprendere una passeggiata della coppia tra le vie del centro storico. Ne escono romantici ritratti nell’ora del tramonto, quando il sole lascia la scena a una splendida luna piena.
Al ristorante La Vià, intanto, il ricevimento attende solo gli sposi per iniziare. Da subito è gran festa, alle portate della cena si alternano giochi, balli, risate e divertimento, grazie soprattutto alla lunghissima tavolata di amici e colleghi. E prima del taglio della torta e del lancio del bouquet, stampiamo ed esponiamo tante foto scattate durante la giornata, bellissimo regalo con cui Giusy e Davide vogliono ancora sorprendere gli invitati, e lasciare così un bel ricordo del loro fantastico matrimonio!
26 settembre 2015