fbpx

Giusy & Paolo

Giusy si prepara a Torino, tanta emozione per questa giornata che si preannuncia molto intensa, per lei sono venuti anche tanti parenti da lontano. Paolo intanto è a casa dei suoi in campagna, il papà gli aggiusta la sua cravatta bordeaux, colore ricorrente anche nell’abbigliamento dei testimoni e nella rombante Mini d’epoca su cui solcherà con la sua sposa le strade del Monferrato!

Raggiungiamo la chiesa di Castell’Alfero, bel borgo storico dell’astigiano, è qui che si celebra il loro matrimonio. Dopo il bagno di riso all’uscita, qualche ritratto nel parco di fronte e finalmente si parte per andare a festeggiare, il sole splende e il Monferrato d’autunno offre le sue tinte migliori.

Il ricevimento è al ristorante Borgo Ramezzana, applausi scroscianti li accolgono, è il preludio di una festa molto calorosa. Nei rari momenti liberi elaboriamo e stampiamo le foto scattate in tutta la giornata, le esponiamo a disposizione degli invitati, e come sempre vanno a ruba!

Il pranzo prosegue alla grande, e nel finale arrivano gli scherzi organizzati dagli amici, che si travestono da animali e con una balestra gli sposi devono colpirli. Giusy e Paolo dimostrano una mira infallibile 🙂

Infine, con qualche romantico ritratto in esterna li salutiamo, e concludiamo così questa selezione di foto che racconta le loro bellissime nozze!

10 ottobre 2015

Lascia un commento