Una giornata come questa ci dà occasione di ricordare quanto la pioggia sia simbolo di buona fortuna. Tantissimi film che narrano storie d’amore hanno nelle camminate e nei baci sotto la pioggia le scene più romantiche. A volte anche le scene più allegre e spensierate: I’m singing in the rain… E come tutti sanno, “sposa bagnata sposa fortunata” dice un proverbio che in tanti secoli non è stato mai smentito!
Gloria e Davide sono una dolcissima coppia che ha trasformato le intemperie autunnali in una giornata di grande festa. Il loro matrimonio è stato celebrato nella chiesa di Borgo Cornalese; all’uscita anche le nuvole si sono addolcite, lasciando spazio a un’altra pioggia, quella dei tanti petali lanciati dagli amici!
Tenuta La Cascinetta è la location dove il ricevimento è stato allestito, l’appetitoso aperitivo a base di sushi ha intrattenuto gli invitati, finché ballando sono entrati gli sposi e la cena ha avuto inizio. Gran finale con taglio della torta, bollicine dello spumante e scintille delle tante stelline.
Salutiamo e auguriamo tanta felicità a Gloria e Davide con alcuni ritratti in notturna, uno di questi conclude la nostra selezione e diventa copertina del racconto della loro giornata bagnata e fortunata!
2 ottobre 2015