Silvia & Matthias

“La città d’agosto è bellissima”, si dice spesso, perché è più tranquilla, meno affollata, più a misura d’uomo. Ma è ancora più bella quando c’è un matrimonio, e i passanti nelle vie del centro sono rapiti dal passaggio degli sposi, e tutte le persone vengono contagiate dall’atmosfera speciale e unica che solo questo evento sa creare.

L’inizio di agosto è uno spettacolo con Silvia e Matthias che si sposano a Torino, in chiesa, e poi al Golf Club di Cerrione festeggiano il matrimonio!

Dell’evento abbiamo realizzato il servizio fotografico, e anche il video: ecco il trailer per guardare i passaggi più belli.

Cerimonia in chiesa a Torino

Silvia e Matthias si uniscono in matrimonio nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù. Intorno a loro tanti invitati: mani che applaudono e occhi che brillano, tra gioia ed emozione per un momento così speciale.

Prima di andare a festeggiare, facciamo una passeggiata con gli sposi per le vie del centro per qualche ritratto. Via Milano, le Porte Palatine, la città inizia a offrire l’atmosfera rilassata e distesa della mezza estate. Ma abbiamo bisogno anche di divertimento, e quindi partiamo subito per la location!

Al Golf Club di Cerrione il ricevimento di matrimonio

Ci mettiamo in viaggio in direzione Biella: la destinazione è il Golf Club di Tenuta Castello a Cerrione dove tutto è pronto per festeggiare il matrimonio.

Da perfetto Golf Club, il luogo è ricco di ampi prati verdi ottimamente tenuti. Sullo scenario, i resti del Castello, attorno a cui si sviluppa la tenuta. Uno scenario molto aperto e panoramico: anche qui è una bellezza scattare qualche foto agli sposi prima di dedicarci ai brindisi.

Si parte subito con un’ottimo aperitivo, e poi via con la cena: facciamo i complimenti a HB Catering per il menu eccellente. Si prosegue con una serata di balli, per celebrare nel migliore dei modi i fantastici Silvia e Matthias sposi!

5 Agosto 2021

Lascia un commento