Greta & Igor

Igor gioca nella squadra di calcio di Mappano e nell’ultima partita ha preso una dura botta al ginocchio. Eppure lo vediamo in piena forma nel giorno in cui porta all’altare la sua Greta!

Agli uomini piacciono le bionde. Greta è assistita dalla sorella Letizia, sua testimone. Tanti parenti vengono a salutare la sposa, un po’ emozionata ma anche un po’ divertita nell’essere la protagonista di questa giornata! La gatta Jamila sfugge continuamente, stupita da questo inaspettato viavai di persone. Rivediamo inoltre alcuni volti che avevamo già fotografato al matrimonio di sua sorella.

Gli sposi si scambiano le promesse alla chiesa di Borgaro. Chitarre, tastiera e il violino di Nadia Bertuglia accompagnano la cerimonia con canzoni recenti (il Padre Nostro sulle note della famosissima The Sound of Silence) e recentissime (Vieni a vedere perché di Cremonini). Fuori il tempo è autunnale, ma la chiesa è luminosa, e altrettanto l’atmosfera.

Si va al Vecchio Castagno, location in cui ci fa sempre piacere tornare. Ma il percorso è irto di “ostacoli” e prove che gli sposi devono superare: gli amici organizzano, durante il percorso, tre Spritz Stop in cui Greta e Igor vengono dissetati con aperitivi a base di Campari e spumante che gli consentano di arrivare alla location già “caldi”…

E caldi sono anche gli invitati, che organizzano e mettono in scena tanti giochi e scherzi, per ultimo quello svelato dalle proiezioni, in cui gli amici entrano clandestinamente a casa degli sposi, a loro insaputa, concedendosi beati brindisi e festeggiamenti che i video documentano.

Si esce in giardino, li riprendiamo a bordo piscina e scattiamo ritratti, Greta lancia il bouquet, Igor le leva la giarrettiera coi denti e la lancia ai suoi amici… Iniziano i balli, la festa continua, e continua la loro bellissima storia d’amore!

17 ottobre 2015

TRAILER

Lascia un commento