Haitske e Michele ora vivono in Olanda, ma la loro storia d’amore è iniziata a Torino, dove lei era venuta per una breve vacanza. Questa città è stata lo scenario del loro innamoramento, lo sarà anche del loro matrimonio. Due ragazzi solari, gentilissimi, è un piacere essere presenti al loro evento e raccontarlo con le immagini più belle.
Lei si prepara a Villa Doria Il Torrione, a Pinerolo, dove si tornerà per il ricevimento. La mamma e le amiche dall’Olanda vengono accolte da un diluvio nordico, ma il sole ritorna con l’ingresso della sposa 🙂
Il loro sì è alla chiesa di Sant’Agostino, nel “quadrilatero romano” della città. Dopo comincia una piccola avventura: li perdiamo fra le vie del centro di Torino, non hanno un telefono con loro e sono irraggiungibili, ma magicamente ci ritroviamo in Piazza San Carlo. Sotto il Caval ‘d Brons si erano dati il primo bacio, è dunque questo il luogo perfetto per i ritratti, e nonostante la folla e i lavori in corso, Haitske e Michele sentono e rivivono tutta la magia di quella sera dove hanno rotto gli indugi!
Si torna a Pinerolo per i festeggiamenti, giusto in tempo prima che il cielo torni a fare i capricci. Ed è subito rock’n’roll, balli e divertimento sulle note dei bravissimi “Take Care”, la musica è quel linguaggio universale che oggi unisce italiani e olandesi in una festa splendida. E ora Haitske e Michele hanno un nuovo dolcissimo ricordo che li lega a Torino!
13 settembre 2015