Heloise e Charles da Ginevra vengono in Italia a celebrare il loro matrimonio, lì dove la collina torinese si fonde con il Monferrato, seguendo il corso del fiume, siamo a San Sebastiano da Po. Per loro e per gli invitati c’è un bel sole, e un intero castello in stile barocco dove passare una splendida giornata di festa.
La cerimonia è nella chiesa adiacente. Gli sposi, molto concentrati durante le preparazioni, si dicono di sì e sciolgono la loro emozione in un bacio. Il lancio di riso accoglie la coppia all’uscita della chiesa e dà il via ai brindisi!
Durante l’aperitivo, parte il photoset. È un momento molto divertente che riprendiamo abbondantemente, anche perché poco dopo stamperemo queste immagini, che andranno a comporre un libro in cui gli invitati scriveranno le loro dediche alla coppia. Una bella idea, un “album alternativo” che completa il fotolibro di nozze che presto Heloise e Charles da noi riceveranno.
Prima dei balli finali, i discorsi dei testimoni e dei parenti ricordano la vita degli sposi. Le proiezioni video ripescano immagini fin dalla loro infanzia. E ora, le nostre foto e il nostro trailer ricorderanno la più speciale fra le giornate speciali della vita di Heloise e Charles. Auguri!
22 Agosto 2015