fbpx

Ilaria & Massimo

Una bella trasferta ci vuole ogni tanto, perché ormai conosciamo troppo bene le location del nostro Piemonte… 😉 Due o tre ore di autostrada sono sufficienti per ritrovarsi in luoghi totalmente nuovi, in cui si sentono accenti diversi, si usano piccole tradizioni a noi ignote… ma è sempre tanta gioia vedere sposarsi una coppia bella e innamorata, come questa.

Tempo fa avevamo fotografato il matrimonio di un’amica di Ilaria. Lei e Massimo hanno visto le foto e si sono innamorati del nostro stile… e ora eccoci a Reggio Emilia, a fotografare il grande giorno di questi due ragazzi simpaticissimi!

Benché siamo in trasferta, il caldo è identico a quello di Torino, la temperatura rende le preparazioni un poco più difficili, ma Ilaria e Massimo non sono certo i tipi che si scoraggiano. Assistiamo a una cerimonia piena di emozioni, ravvivata dalla presenza dei simpatici paggetti, in una chiesetta accogliente. Usciti dalla chiesa, è il momento di un po’ di ritratti e riprese accanto alla loro Fiat 500 d’epoca.

La simpatia e l’ospitalità emiliana non sono luoghi comuni: abbiamo provato quanto è vero! Inoltre la location del ricevimento è un bellissimo cascinale su un’altura con un gran panorama: siamo nel parco di Montebello, a Salvarano, a pochi km dal capoluogo. Si sta bene, l’atmosfera si anima da subito, una brezza piacevole smorza la calura estiva. È una cena a buffet, gli sposi girano per i tavoli, si godono i meritati brindisi, il clima è vivace, conviviale, e più la festa prosegue più ci spiace rimetterci in viaggio…

Ilaria e Massimo, vi facciamo gli auguri di una buona vita insieme, e vi ringraziamo per questa bellissima esperienza emiliana!

3 luglio 2015

Lascia un commento