Ilaria & Matteo

Il matrimonio di cui vi mostriamo le fotografie è una giornata primaverile culminata in un bellissimo ricevimento di nozze a Tenuta Carretta Piobesi d’Alba. La cerimonia è in uno dei luoghi simbolo delle Langhe: il Castello Grinzane Cavour.

Gli sposi sono i fantastici Ilaria e Matteo, e per raccontare ancora meglio le emozioni del loro matrimonio, accompagniamo le immagini con il trailer del video di nozze che abbiamo realizzato. Eccolo qui.

TRAILER

Cerimonia al Castello Grinzane Cavour

Inizia nelle Langhe una giornata emozionante e gioiosa, allietata dalla dolce attesa della sposa, che ha portato ad anticipare il matrimonio di qualche mesetto. Le prime foto che scattiamo sono quelle delle preparazioni, durante il momento make up svolto da un grande professionista, Ernesto Giampino.

Il velo da sposa che Ilaria indossa ha una storia di due secoli, tramandato in famiglia da generazioni di trisavoli. E questo ci ricorda che è fantastico quando l’abito da sposa riveste un preciso significato, che va oltre le caratteristiche estetiche.

Queste immagini sono un esempio di quanto è bello sposarsi nelle Langhe. La celebrazione è nella Sala delle Maschere del Castello Grinzane Cavour, l’imponente maniero che venendo da Alba introduce allo spettacolo delle colline del Barolo. Infine i palloncini si liberano nel cielo salutano l’uscita di Ilaria e Matteo sposi!

Ricevimento a Tenuta Carretta Piobesi d’Alba

Tenuta Carretta è un luogo che conosciamo bene, un ristorante che ha vinto importanti riconoscimenti, una location per matrimoni tra le più eleganti in Piemonte. La festa inizia con deliziosi aperitivi, accompagnati dal famoso vino Roero Arneis Cayega. La musica dal vivo è animata da Maya Solfor con la band.

Il pranzo di nozze, le proiezioni video, il lancio del bouquet, ogni momento del matrimonio si armonizza perfettamente con gli spazi della location, e viene vissuto con grande partecipazione ed emozione dai tanti invitati. C’è ancora tempo per sfruttare appieno la luce e scattare altre foto nelle vigne di Tenuta Carretta Piobesi d’Alba. Per gli amici invece è il momento dei balli e del divertimento, insieme ai protagonisti Ilaria e Matteo!

14 Aprile 2018

Lascia un commento