Ilaria & Paolo

Nel sorriso degli sposi, Ilaria e Paolo, tutta la felicità per una grande festa condivisa con tanti amici e persone care. Una giornata che inizia nella Chiesa di Maria Ausiliatrice a Torino, e prosegue con il ricevimento di matrimonio a Tenuta La Michelina, Pinerolo.

Cerimonia nella Chiesa di Maria Ausiliatrice (succursale), Torino

Capriccioso il tempo, ma bellissima l’atmosfera nelle case dove si preparano gli sposi. Troviamo le fedi adagiate sul muschio in una scatolina trasparente esagonale: un’idea semplice ed elegante per un bel cuscino portafedi. Paolo si dirige verso la chiesa sulla sua Cinquecento d’epoca… e attende Ilaria, che veste l’abito da sposa Atelier Emé, e arriverà su un’Alfa Romeo Duetto, dal colore rosso che spicca piacevolmente tra le vie cittadine.

La cerimonia che li unisce in matrimonio è nella succursale della Chiesa di Maria Ausiliatrice, a Torino. All’uscita, le gocce di pioggia si uniscono ai chicchi di riso lanciati dagli amici. E poi subito via verso la location del ricevimento, a Pinerolo, per una serata di grande festa.

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Michelina, Pinerolo

I bicchieri si riempiono di prosecchi e spritz, i piattini di stuzzichini da aperitivo, la grande serata di Ilaria e Paolo può avere inizio. Tenuta La Michelina a Pinerolo è una location che ci piace molto: una corte molto ampia, un verde giardino perfetto per i ritratti, un porticato che dà la possibilità di cena all’aperto… l’allestimento è perfetto per un party di matrimonio, e la cucina è a cura di Agù Catering.

Ma oltre a una bella location ci vuole anche una bella atmosfera, e per questa c’è la musica della cantante Elena Castagnoli e della sua band Easy Tempo Set, che abbiamo inserito tra quelle che secondo noi sono le migliori band musicali per matrimoni nella zona di Torino.

Tanti amici scatenati rendono il matrimonio di Ilaria e Paolo un evento indimenticabile, che in queste foto gli sposi potranno rivivere per sempre!

19 Maggio 2019

Lascia un commento