Tutta la grande giornata di Ilaria e Paolo va in scena a Villa Duchi d’Aosta, cerimonia, ricevimento, festa.
Villa Duchi d’Aosta è una location che, dall’alto delle colline sul Po, offre una splendida vista sulla pianura e verso Chivasso. La struttura di vetro e acciaio dell’Orangerie fa filtrare la luce naturale: la sensazione durante il pranzo è non molto diversa da quella di essere all’aperto. Una piscina impreziosisce la location, che oggi è pronta a ospitare l’evento di questa bellissima coppia.
La cerimonia civile nella quale Ilaria e Paolo si dicono di sì è accompagnata dalla musica di due amici con chitarra e voce, e che voce! L’emozione degli sposi prima e durante il rito si trasforma in grande carica per affrontare i festeggiamenti 😉
Si inizia con l’aperitivo a bordo piscina, poi scattiamo qualche ritratto. A seguire banchetto, con abbondanza di brindisi, balli, musica, giochi con i tanti amici, infine il taglio della torta. Ilaria lancia il bouquet e Paolo la giarrettiera…
Con queste foto raccontiamo le emozioni e l’entusiasmo del loro grande giorno, in una gallery da guardare e riguardare cento volte!
16 Aprile 2016