Ilaria & Pier

Questo è un matrimonio dove si gioca alla grande: gli amici di Ilaria e Pier hanno a disposizione una serie di giochi “intramontabili” per grandi e piccini!

Ma andiamo per ordine. Pier si cambia nella casa dove è cresciuto. Ilaria ha la compagnia delle testimoni e di una simpaticissima nipotina. L’emozione inizia a crescere, come è giusto che sia…

Ilaria e Pier si sposano ad Asti, nella parrocchia Don Bosco. Il Don li conosce bene, naturale quindi qualche battuta qua e là, che rende la cerimonia molto leggera e godibile. Tutti col fiato sospeso durante il “grande sì”… e tutti a salutare all’uscita gli sposi con valanghe di riso!

Siamo nel Monferrato e non possiamo non perderci nelle vigne per qualche ritratto. Ma a Ilaria e Pier piace che il ricordo del loro matrimonio sia soprattutto un grande reportage, e dunque presto ci tuffiamo nella festa a Fattoria Roico.

Questa location, a Montiglio Monferrato, è un agriturismo che propone prodotti tradizionali molto buoni. Si sta bene e si abbonda di cin-cin: collezioniamo un bel po’ di foto di brindisi, quelle che vedete sono una piccola parte!

Ma il colpo di genio di questa festa sono i giochi. Freccette, ping pong, calcio balilla, il giardino è pieno di tavoli da gioco su cui si misurano anche i novelli marito e moglie. E per riposare… amache, balle di fieno su cui sedersi, e una bella video proiezione con gli sposi in prima fila.

Relax, splendida atmosfera, divertimento, che bellezza il matrimonio di Ilaria e Pier!

25 Giugno 2016

Lascia un commento