fbpx

Ilenia & Stefan

Queste foto sono una selezione delle tante che abbiamo scattato per raccontare il grande evento di Ilenia & Stefan. Una giornata che gli sposi iniziano insieme ai loro cari e ai loro testimoni, per poi condividere la cerimonia di matrimonio con tanti amici, e infine festeggiare in un ricevimento scatenato a Tenuta Fontanafredda, nella zona di Alba.

Oltre alle foto, c’è il trailer video da guardare: impossibile non rimanere contagiati dall’emozione che vivono gli sposi durante il grande Sì!

Cerimonia di nozze alla Chiesa Nostra Signora di Loreto, Costigliole d’Asti

Le preparazioni sono il momento delle prime foto della giornata, e ci danno l’occasione di apprezzare la bellezza dell’abito di Ilenia, disegnato e confezionato da una delle sorelle!

E dopo averlo indossato, la sposa è pronta per dirigersi verso la chiesa e fare il suo ingresso, attesissima da tutti gli invitati.

Ilenia e Stefan si sposano nella Chiesa Nostra Signora di Loreto, a Costigliole d’Asti, borgo dove le Langhe e il Monferrato si incontrano per unire i loro paesaggi patrimonio Unesco.

Il Castello di Costigliole è il primo luogo dove scattiamo alcuni ritratti alla coppia. Ne seguiranno altri… ma la precedenza, ovviamente, è per i festeggiamenti!

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Fontanafredda, Alba

Tenuta Fontanafredda è una location sulle colline di Serralunga d’Alba dove si può assaporare il meglio della cucina e dei vini delle Langhe. In particolare il ricevimento è allestito all’interno del Garden del Lago, struttura molto luminosa dalle ampie vetrate che fanno filtrare tutto il sole di questa giornata autunnale perfetta per festeggiare un evento speciale.

Se Ilenia e Stefan sognavano un matrimonio all’insegna del divertimento, dei balli e della musica, beh, hanno centrato in pieno l’obiettivo. Le danze vanno avanti dall’inizio alla fine, coinvolgendo tutti, dai grandi ai piccini. Una giornata di festa che è una gioia raccontare ora con le foto e il video!

5 Ottobre 2019

Lascia un commento