Ecco le nozze di una bella coppia conosciuta in Fiera Sposi: Irene e Andrea. Una giornata divertente, vivace, calda sia per quanto riguarda la temperatura che per quanto riguarda l’atmosfera.
A casa della sposa si respirava l’emozione dei giorni speciali, Irene sentiva il momento, voleva essere sicura di essere perfetta per la cerimonia, a costo di tardare un po’… ma questo alla sposa è certamente concesso!
Si può dire che siano due i “luoghi sacri” in cui abbiamo assistito all’unione di Irene e Andrea. Il primo è stata la chiesa di Baldissero, che ha una vista bellissima sulle colline, ed è strategicamente vicina all’altro “luogo sacro”, in cui siamo andati successivamente per scattare ritratti. Questo altro luogo è la basilica di Superga: Andrea è appassionato tifoso del Toro, e in un giorno così importante nella sua vita non poteva non rendere omaggio alla lapide che commemora i giocatori del Grande Torino. Tanti turisti si sono lasciati distrarre volentieri da questa coppia uscita dalla loro stilosa cadillac rossa cabrio per poi concedersi alle nostre riprese foto e video…
Il ricevimento è stato al Golf Club di Settimo, l’arrivo degli sposi è stato accolto con fumogeni e un entusiasmo più che da amici, da tifosi! L’aperitivo ha proposto un’abbondante varietà di finger food, cui è seguita la cena. Le danze sono state inaugurate da Irene, che ha ballato con suo papà, personaggio di quella inconfondibile simpatia tutta sarda che abbiamo conosciuto in mattinata. Gli amici hanno creato attorno agli sposi un’atmosfera di grande festa, con brindisi, cori, giochi e scherzi, qualsiasi cosa per celebrare questo evento unico!
Intanto abbiamo attivato il nostro servizio di stampa diretta al matrimonio, abbiamo “steso” le foto fresche di stampa, gli invitati hanno potuto portare a casa un’immagine ricordo della giornata. E una giornata così merita proprio di essere ricordata!
28 giugno 2015