È il “Matrimonio DiVino” di Irene & Ezio: i ritratti sono ambientati nelle vigne di lui, il tableau de mariage è dedicato ai vini, il colore tema è il rosso, e ovviamente ci sono mille brindisi tutti dedicati agli sposi. In queste foto, tutto il loro grande evento, dalla cerimonia nel Comune di Giaveno al ricevimento a Tenuta La Michelina. In più vi mostriamo il trailer:
Cerimonia nel Comune di Giaveno
Prime foto della giornata con le preparazioni: la sposa ha con sé le damigelle in abito rosso, i genitori pronti e disponibili, e un gran sorriso per vivere al massimo questa giornata da protagonista!
Irene e Ezio si uniscono in matrimonio con rito civile, all’aperto, nei giardini del Comune di Giaveno. Ad officiare c’è un delegato comunale amico della coppia, e a far emozionare tutti ci sono tanti discorsi e speech delle persone più vicine a loro. A dare il segnale che inizia la festa, invece, è una nuvola di petali che saluta l’uscita dei novelli marito e moglie, pronti a fuggire sulla loro bianca Fiat 500 d’epoca.
Non c’è luogo più azzeccato delle vigne dello sposo per fare da scenario ai ritratti dopo la cerimonia. È molto bello realizzare foto e riprese in luoghi particolarmente importanti per gli sposi, perché danno alle foto un significato particolare, che supera la bellezza dello scenario.
Ricevimento a Tenuta La Michelina, Pinerolo
Tenuta La Michelina a Pinerolo è sempre una meraviglia per ambientare un ricevimento all’aperto, sotto il porticato, in uno spazio ampio e arioso. Il tableau indica agli invitati quali vini “seguire” per trovare il loro tavolo. E la festa può iniziare, piena di giochi, balli, dediche, musica con lo sposo che suona con la sua band… La rossa e soprattutto prelibata torta nuziale, ad opera di Guido Castagna, dà il via al party serale.
Amabile, corposo, vivace: è con queste parole che potremmo descrivere il “Matrimonio DiVino” di Irene e Ezio!
7 Settembre 2019