fbpx

Irene & Mario

Il matrimonio di Irene e Mario è stato davvero qualcosa di speciale.

Non credo che fosse per la location stupenda, il Castello di Uviglie, o gli allestimenti curati dalla bravissima wedding planner Federica Peyla. Neanche per l’ottimo cibo del Catering I Cavalieri o per la splendida giornata. Secondo me la differenza l’hanno fatta Irene e Mario. Con la loro semplicità e gentilezza hanno creato un clima sereno e disteso per tutti, invitati e non.

Già dai preparati l’atmosfera era rilassata. Forse troppo visto che il papà di Irene ha indossato la giacca del figlio per le foto in posa!

La cerimonia si è svolta a Rosignano praticamente la collina difronte al Castello. È stato emozionantissimo quando Irene ha percorso la chiesa con il papà. Il prete era molto gentile ed anche un amico di famiglia degli sposi, quindi ci ha lasciato lavorare molto bene.

Dopo l’uscita e qualche foto di gruppo, ci siamo fermati sulla strada per il castello per qualche foto lungo i filari. C’era una bella luce e Mario è stato molto carino a concedersi anche se avrebbe di certo preferito raggiungere il tavolino con sigari e rhum che aveva meticolosamente preparato per gli amici. Bisognava però attendere la torta nuziale per godersi i rhum invecchiati.

Ma il tempo è volato e tra un brindisi e l’altro ci siamo trovati con gli amici per il taglio di una mega e buonissima torta nuziale.

Insomma un giorno indimenticabile… bravi e belli!

27 Luglio 2013

Lascia un commento