Quest’anno la variabilità del tempo è stata il nemico numero uno degli sposi e dei fotografi, e la difficoltà principare nell’organizzare i matrimoni.
La festa di Jessica & Alessandro in un certo senso ha dimostrato che anche se le cose non vanno proprio come da piano, e che se a metà Luglio sembra di essere a Novembre, si può comunque fare un bellissimo matrimonio, stare bene con i propri cari e festeggiare alla grande con gli amici!
La nostra giornata parte da Torino alla volta di Reggio Emilia, questa è per noi una piacevole trasferta. E’ sempre bello spostarsi, e viaggiare in Italia è veramente fantastico perchè a poche ore di distanza si trovano parlate, abitudini e culture molto diverse tra loro.
La chiesa che accoglie i ragazzi, la Basilica di San Prospero nel cuore di Reggio Emilia, è suntosa testimone degli eventi che portano i novelli sposi nell’abbraccio caloroso del riso lanciato dagli amici, in un momento in cui il cielo sembra aprirsi e sorridere!
Purtroppo è solo una illusione, ma abbiamo tempo di fare qualche bel ritratto in centro, i ragazzi si rilassano un po’, e poi si va verso Gussola dove in autostrada il cielo diventa sempre più nero sino a piovere, o meglio a diluviare per tutto il tragitto.
Arriviamo quindi a Villa Ferrari a Gussola, il bel teatro del ricevimento, che pur se non come pensato dai ragazzi, all’aperto e a lume di candela, è comunque ricco di stile e caloroso.
Si mangia bene, la torta è bellissima, Alessandro stappa una bottiglia stile Gran Premio e poi un sacco di festa!
Bravissimi!!!! 🙂 felicissima di vedere le nostre creazioni accompagnare i nostri meravigliosi sposini attraverso le vostre foto.
Sara – Novia FloralDesign
Meravigliose!!
Siete una garanzia di qualità ragazzi!!