Il matrimonio di Jessica e Jean è un’occasione perfetta per scoprire la bellissima Valle d’Aosta!
Iniziamo questa selezione di foto con un bel servizio prematrimoniale: stavolta sono i ragazzi che vengono nella nostra Torino. Ci troviamo dove il fiume Po attraversa il centro, tra la Gran Madre e Piazza Vittorio. Scattiamo le foto nell’ora con la luce più bella, quella del tramonto, in cui il sole scende dietro le montagne.
È finalmente arrivato il giorno delle loro nozze. Attraversare la Valle d’Aosta vuol dire addentrarsi fra montagne mai così vicine, in scenari quasi “fantasy”.
Il tema scelto per il loro matrimonio è il colore rosa. Pink wedding 🙂
La cerimonia è nella chiesetta di Sant’Ilario a Gignod. Oltre agli sposi e al loro grande sì, è bello fotografare anche le varie emozioni degli invitati!
Dopo la celebrazione, lo shooting fotografico è ambientato in una splendida residenza reale settecentesca che si trova vicina ad Aosta. Quale? I valdostani sicuramente la riconosceranno…
Il Castello di Sarre è lo scenario di questi ritratti, uno dei quali diventa la copertina di questo matrimonio.
È tempo, giustamente, di festeggiare. Il ricevimento è in una location che si trova poco lontano: l’Agriturismo Ancien Braconnier, sempre a Sarre, nei pressi di Aosta. Nell’ampia sala si svolge tutta la giornata di festa, dal pranzo ai balli, dai brindisi al lancio del bouquet. Per gli amici ci sono anche le nostre foto della giornata stampate in tempo record…
Che altro dire? È stato un bellissimo matrimonio in montagna, con Jessica e Jean fantastici protagonisti. Auguri ragazzi!
3 Settembre 2016