È il grande giorno di Katiuscia e Daniele. Una giornata intensa, impegnativa, attesa da tempo e volata tutta d’un fiato. È finita con una grande festa, e queste sono le foto!
La cerimonia di matrimonio è a Nichelino, nella sede del Comune. Lo sposo arriva insieme alla mamma. Poi entrano le piccole damigelle che spargono i petali, quindi i pagetti e la damigella con le fedi. Finalmente entra la sposa, il rito può avere inizio, Katiuscia e Daniele si scambiano emozionati le promesse e diventano marito e moglie.
All’uscita non manca nemmeno la calda accoglienza dei clienti “aficionados” del bar di Daniele, che si trova poco lontano! E per avere ritratti da sogno non serve spostarsi di molto: a Stupinigi c’è la Palazzina di Caccia. Il sole sgomita tra le nubi per irradiare la sua luce su questa magnifica tenuta reale…
Il ricevimento, infine, è al Vecchio Castagno, a Cocconato d’Asti: fantastica atmosfera e tantissimi brindisi in barba alla pioggia che scroscia all’esterno. E per rivivere in pochi minuti tutta la giornata di Katiuscia e Daniele ecco il trailer: basta cliccare play!