Keren & Joshua

Il matrimonio di Keren e Joshua, un evento tanto bello quanto importante, è una cerimonia piena di emozioni a Cuneo, e un ricevimento stupendo al Ristorante La Bergera, Bagnolo Piemonte. In questa gallery di foto riviviamo tutto il loro grande giorno. Inoltre, il video impreziosisce ancora di più il ricordo delle nozze: ecco il trailer.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio nella Sala del Regno di Cuneo

I primi scatti sono dedicati alle preparazioni degli sposi, circondati dalle famiglie, dagli amici, in un’atmosfera che si sente tipicamente nelle occasioni speciali!

E gli sposi, per quanto riguarda l’auto del matrimonio, compiono una scelta originale e elegantemente vintage: il Volkswagen Lattementa T1, guidato dal sempre simpaticissimo Giovanni.

Keren e Joshua si uniscono in matrimonio a Cuneo nella Sala del Regno, in una cerimonia che commuove tutti i partecipanti, e che prelude a una grande serata di festeggiamenti.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante La Bergera, Bagnolo Piemonte

Sempre un piacere lavorare in nuove location, ancora meglio quando ci troviamo nelle belle alture che circondano la Granda cuneese. È la prima volta che fotografo un matrimonio al Ristorante La Bergera, a Bagnolo Piemonte. Dunque aggiungiamo subito questo luogo alla nostra pagina che offre un elenco di location per matrimoni nella zona di Cuneo.

Di solito i balli in un matrimonio sono alla fine. Invece con Keren e Joshua sono una costante, perché già la loro entrata è danzante, e questo è solo l’inizio di una serata scatenata! Proseguiamo con la cena, caratterizzata anche da giochi e scherzi degli amici degli sposi, che sono sempre una variante assolutamente divertente e imprevedibile.

Il cielo notturno velato di stelle, l’illuminazione morbida dei giardini, ecco lo scenario ideale per scattare altri ritratti ai protagonisti della giornata, e chiudere nella maniera più romantica il reportage fotografico del meraviglioso evento di Keren e Joshua!

7 Settembre 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Keren & Joshua

  • Keren e Joshua | 11 ottobre 2018

    Aver scelto JoyPhotographers come nostri fotografi per il nostro giorno speciale è stata una scelta di cui non ci pentiremo mai! Degli scatti meravigliosi e delle riprese uniche che ci rifaranno per sempre rivivere le emozioni di quel giorno.
    Sia Davide che Piero sono stati professionali e allo stesso tempo ci hanno fatto sentire a nostro agio, nonostante il fatto che non siamo proprio nati per essere modelli..
    Grazie per aver immortalato dei momenti speciali che potremmo rivivere ogni volta che vorremo!
    Keren e Joshua

    • Davide Dusnasco - JoyPhotographers | 12 ottobre 2018

      Ma siete bellissimi!!!!!!!
      Keren e Joshua, davvero grazie, a nome mio e di Piero Carchedi.
      È stato un grande piacere realizzare il reportage foto e video del vostro evento. 🙂
      Ancora auguri e a presto!