Francesca e Gianfranco sono gli sposi, protagonisti di questo matrimonio alla Tenuta La Cascinetta, Buriasco. Ma tra i protagonisti c’è anche il loro piccolo Tommy, che fin dalle preparazioni (insieme al papà) colora l’atmosfera con la sua vivacità. Dopo le fotografie, vediamoci anche il trailer video!
È un matrimonio in location: cerimonia “all’americana” nel cortile della Cascinetta, e ricevimento tra i tavoli di uno dei ristoranti più conosciuti nel pinerolese, anche per merito della sua specialità: il sushi.
Cerimonia di matrimonio “all’americana”
Il cortile della Tenuta La Cascinetta è allestito. L’allegro vociare tra le file di sedie, il suono dell’arpa posizionata accanto all’altare, l’attesa dello sposo per il grande evento condivisa con tutti gli invitati. Ecco una Fiat Cinquecento d’epoca attraversare il viale alberato d’ingresso: Francesca esce dall’auto in abito da sposa, con un grande sorriso per il suo sposo e per il suo Tommy!
La cerimonia con rito civile che li unisce in matrimonio si conclude con tante bolle di sapone e un calorosissimo applauso. Prima dei festeggiamenti, c’è tempo per qualche ritratto, in cui sfruttiamo anche l’asta telescopica per scattare foto dall’alto.
Ricevimento di matrimonio alla Tenuta La Cascinetta, Buriasco
Francesca e Gianfranco fanno il loro grande ingresso in sala: da quel punto in poi nessun attimo di pausa, perché è un ricevimento ricco di eventi, di brindisi, di balli, di emozioni e risate suscitate dalle video proiezioni in sala. E anche di altri ritratti all’aperto, durante l’ora blu.
Il taglio della torta è molto scenografico: prima un “percorso magico” con le stelline luminose degli invitati fino alla torta… e poi finalmente una bottiglia di spumante pronta da stappare, che innaffia di bollicine le prime file di invitati. 🙂
A caratterizzare questo scenario, una grande scritta che riassume tutto il bellissimo matrimonio di Francesca e Gianfranco: LOVE!
16 Giugno 2018