Una giornata piena di sole, e abbondante di emozioni e magia. Gli sposi sono Vania e Alessio, e il matrimonio è ambientato sulle colline astigiane, più precisamente nella Tenuta La Castella a Villafranca d’Asti. Viste le foto? Vi mostriamo anche il video!
Grazie a tutti i professionisti che hanno reso questo matrimonio una favola!
Location: La Castella, Villafranca d’Asti
Band musicisti dal vivo: Why Factor
Truccatrice: Federica Passione
Acconciature: Hair Lab 146.
Fiori: Di Fiore in Fiore di Caselle
Catering: Krea, La Castella
Torta: Agripasticceria DolceMente ConTorta
Open bar discoteca: GF Party
Pulmino: Lattementa T1
Cerimonia nella Chiesa dei Santi Michele e Radegonda, Roatto
Le immagini iniziano con le preparazioni: lo sposo si prepara nel B&B Ca’ Marianna a Roatto, la sposa a Villa Gaia a Montafia.
La giornata entra nel vivo con la cerimonia: Vania e Alessio si uniscono in matrimonio nella Chiesa dei Santi Michele e Radegonda, a Roatto. All’uscita, il lancio dei petali degli amici, mille abbracci, e appuntamento in location per festeggiare.
Prima però, qualche ritratto nelle campagne del Monferrato. L’auto del matrimonio è Lattementa T1, il grintoso pulmino vintage che è una gioia sia per gli sposi che per il fotografo!
Ricevimento di matrimonio a La Castella, Villafranca
Eccoci infine alla Tenuta La Castella a Villafranca d’Asti, location del matrimonio. All’aperto, due lunghi tavoli imperiali, una morbida luce serale, ed eleganti allestimenti con erbe aromatiche. È una bellezza vivere questo ricevimento nel pieno dell’atmosfera del tramonto e poi della sera.
Qualche altro ritratto nella tenuta, e si torna ai festeggiamenti con il taglio della torta, i giochi con gli sposi, le proiezioni video. La festa non si ferma e inizia la notte di balli: prima la musica dal vivo della band, e poi il dj-set con musica dance anni ’90 e open bar. Che spettacolo il matrimonio di Vania e Alessio!
7 luglio 2022