Questo matrimonio ci fa volare, in tutti i sensi, visto che gli sposi ricevono in regalo un incredibile allestimento “mongolfiera”! La location è La Commedia della Pentola, a Lu Monferrato, vicino ad Alessandria.
Per rendere emozionante e speciale questo evento, Sara Porro Wedding Planner gestisce la parte organizzativa e progettuale, e Raffaella Ferrari la realizzazione degli allestimenti: le ringraziamo per l’eccellente lavoro!
Una storia d’amore tra il Monferrato e New York
Ginevra e Anthony si incontrano a New York, città di lui, e celebrano la loro unione nel Monferrato, terra di lei. Un amore “internazionale” che si riflette anche nella cerimonia in location, in cui si parlano sia la lingua italiana che quella inglese.
Quando in una festa di matrimonio partecipano persone provenienti da diverse parti del mondo, beh, il risultato è sempre una giornata spettacolare. Questo evento non fa eccezione! Guardando le foto si respira perfettamente la vivacissima atmosfera di divertimento in cui questi fantastici sposi sono protagonisti.
Matrimonio in location a La Commedia della Pentola
La Commedia della Pentola è un ristorante e location per matrimoni a Lu Monferrato, sulle colline alessandrine. L’ambiente ricco di verde e di natura si presta benissimo per vivere all’aperto i ricevimenti primaverili ed estivi. Inoltre, è anche comodo per le preparazioni: lo sposo infatti si prepara qui, mentre la sposa indossa l’abito poco lontano, in un antico casolare dello zio.
Nei dintorni più esterni della location, campi a perdita d’occhio. Li andiamo a esplorare per ambientare qualche ritratto agli sposi, in mezzo al grano dorato. Nel cortile della tenuta, gli amici contribuiscono alla grande regalando l’allestimento con mongolfiera e un service luci molto potente.
Il risultato, come anticipato, è un evento che fa emozionare, ballare, volare. Grazie Ginevra e Anthony per questo evento stupendo, e per aver portato un po’ di America in Monferrato!
21 Maggio 2022
Che dire, siamo semplicemente ammaliati dalla perfezione di queste foto. Scegliendo Stefano e Joy per le foto del nostro matrimonio si è rivelata la scelta migliore che potessimo fare. Volevamo scatti che fossero spontanei, festosi e divertenti e oltre a tutto ciò ci siamo ritrovati in mano delle vere e proprie opere d’arte di una bellezza rara. Grazie infinite per la professionalità e la freschezza con le quali avete intrapreso questo percorso con noi!
Grazie Ginevra, è stato un piacere e un onore essere il vostro fotografo!!!