fbpx

Dahirida & Lodovico

Dahirida e Lodovico hanno un sorriso che dice tutto! La Torricella è la location dove festeggiano il matrimonio, le Langhe sono lo scenario che scelgono per ambientarlo. E per raccontare questo evento speciale abbiamo le foto e anche il trailer video tutto da godere qui sotto.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di Santa Maria, La Morra

La celebrazione che unisce Dahirida e Lodovico in matrimonio è nella Chiesa di Santa Maria, una frazione di La Morra, angolo da favola nella Langa del Barolo. Ma incontriamo gli sposi già a La Torricella, dove si preparano con l’aiuto dei rispettivi testimoni. Tanti parenti di lei arrivano per l’occasione dall’Albania, terra d’origine della sposa. Intanto, in chiesa, tutto è pronto per l’evento.

L’attesa dello sposo, l’ingresso della sposa, l’emozione davanti all’altare. Gli amici che gremiscono la chiesa non si perdono una parola di questi bellissimi sposi mentre pronunciano le promesse! Concluso il rito, continuiamo a scattare foto agli sposi nelle vigne circostanti, sfruttando ampiamente le riprese video.

Sposarsi nelle Langhe piace molto alle coppie, e anche a noi fotografi che possiamo contare su scenari favolosi. Oltre ai contesti più naturali e “paesaggistici”, ci sono anche elementi curiosi come quelle panchine giganti che si trovano lungo le strade più o meno battute di queste colline.

La Torricella è la location del matrimonio

La Torricella è un agriturismo molto quotato per tante ragioni: la cantina ricca e di qualità, la cucina sopraffina, la bellezza degli spazi sia interni che esterni e… una bella piscina! Inoltre, la struttura è attrezzata anche per i fuochi d’artificio, spettacolo che accompagna il taglio della torta degli sposi.

Tra un brindisi e l’altro, anche un’usanza tipicamente albanese: dare fuoco a un panno e ballare tenendolo in mano finché non si spegne. E il tramonto è una meraviglia, la serata è piena di divertimento ed emozioni. La magia dell’evento di Dahirida e Lodovico continua nel ricordo dei tanti amici, e nelle foto e video che lo raccontano!

9 Giugno 2018

Lascia un commento