Gabrielle & Dominic

Il fascino delle Langhe è conosciuto in tutto il mondo: queste colline patrimonio Unesco sono tra i luoghi preferiti per sposarsi in Italia. Gabrielle e Dominic vengono dall’Inghilterra, e festeggiano il grande evento insieme a tanti invitati in una memorabile vacanza che anticipa l’estate. Il matrimonio è alla Tenuta La Torricella, una delle location più amate di questo territorio. L’evento è a cura di Chiara Viarisio Wedding Planner, che ringraziamo!

Matrimonio nelle Langhe, a Monforte d’Alba, con cerimonia all’aperto

Ci troviamo nelle Langhe del Barolo, cuore di queste colline dai paesaggi stupendi. La tenuta La Torricella è il luogo ideale per godere del miglior panorama possibile, perché si trova in cima a una collina, sopra il borgo di Monforte d’Alba. La cerimonia è allestita all’aperto: Gabrielle e Dominic si uniscono in matrimonio nel giardino di fronte all’agriturismo.

Subito dopo, qualche foto insieme agli amici, e poi portiamo gli sposi tra le vigne della tenuta per qualche ritratto romantico. Da queste vigne nasce un vino spettacolare, e non vediamo l’ora di assaggiarlo!

Ricevimento di matrimonio alla Tenuta La Torricella

Intanto all’interno de La Torricella tutto è pronto per il ricevimento di matrimonio. L’allestimento è adorabile e perfetto, i tavoli imperiali in legno sono addobbati di eleganti fantasie floreali; complimenti a Chiara Viarisio, a Serena e a tutto il team, per il lavoro eccellente!

Questi tavoli vengono subito animati da brindisi, festeggiamenti, e tanti speech con dediche divertenti ma anche commoventi.  Là fuori c’è un tramonto con colori straordinari, e non perdiamo un attimo per scattare altre belle foto agli sposi.

Un altro momento da non perdere è il taglio della torta, con colorate fantasie floreali intorno agli sposi, e fontane luminose che si accendono scenograficamente dietro di loro. La serata continua con musica, balli, divertimento. Ed è una meraviglia rivedere le foto di Gabrielle e Dominic e del loro fantastico destination wedding nelle Langhe!

28 Luglio 2023

Lascia un commento