Silvia & Andrea

Questo matrimonio è ambientato tutto in location: siamo al Ristorante La Vià (a Cavour), che conosciamo molto bene. Silvia e Andrea si sposano, si godono i meritati festeggiamenti, si divertono alla grande con tanti amici.

È pieno Agosto. E secondo me, da come è andata, si tratta di una di quelle giornate che questa compagnia si ricorderà di più di questa estate 2017.

Matrimonio in location con cerimonia nel giardino

Questo è un matrimonio di mille colori. Gialle e rosse le calze regalate da Andrea ai testimoni (insieme agli occhiali scuri e ai papillon di legno che fanno molto “wedding”!). Blu profondo ed elegante l’abito delle damigelle. E un azzurro intenso è quello degli occhi di Silvia, che oggi brillano ancora di più per l’emozione!

E allora siamo pronti. Il giardino della location ospita la cerimonia. Molte lacrime di commozione rendono il momento ancora più intenso… È anche da questo particolare che si vede quanto un matrimonio sia sentito, partecipato, atteso.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante La Vià, Cavour

Il ricevimento di matrimonio inizia con un buon aperitivo. Io porto gli sposi nel centro di Cavour per qualche ritratto: vale la pena sfruttare gli scenari di questo bellissimo borgo del pinerolese. Luigi invece segue il photoset e i primi brindisi tra gli invitati, vivaci e caldissimi, assolutamente intenzionati a festeggiare nella maniera più potente possibile.

E poi ecco la cena in sala. C’è una band dal vivo, i Re-Beat, che scatena tutta la voglia di ballare di questa fantastica compagnia di amici. La musica rock’n’roll ha sempre una capacità straordinaria di creare situazioni di gioia e divertimento.

Taglio della torta. Stelline che brillano. Grande festa nelle cantine della location. Silvia e Andrea grandi protagonisti. È un grande piacere rivedere in questo servizio fotografico un matrimonio così bello e vissuto!

20 Agosto 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Silvia & Andrea

  • Antonella | 20 settembre 2017

    Meraviglioso matrimonio,fotografo top!

    • Davide Dusnasco - Joy | 25 settembre 2017

      Antonella Grazie dei complimenti!!!

  • Silvia e Andrea | 20 settembre 2017

    Siete riusciti ad incorniaciare il nostro sogno con delle immagine stupende
    Rivediamo dalle vostre foto l amore che avevamo intorno
    Grazie Davide e Luigi!

    • Davide Dusnasco - Joy | 25 settembre 2017

      Silvia e Andrea, vi ringrazio da parte mia e da Gigi, le vostre parole ci hanno fatto tantissimo piacere ed è bellissimo rivedere le immagini del vostro matrimonio. Che è stato una giornata spettacolare!!!
      Dusna