Agosto a La Villa Hotel Mombaruzzo: è una piacevole tradizione per noi che siamo fotografi di matrimoni. Perché? Perché è la stagione dell’anno in cui tante coppie straniere vengono fra le colline del Monferrato a festeggiare il loro destination wedding in Italia. Infatti oggi siamo con Ariane e Yves, una bellissima coppia svizzera.
Cerimonia nella Chiesa di Santa Maria Maddalena, Mombaruzzo
Ariane e Yves scelgono di festeggiare nella Chiesa di Santa Maria Maddalena, a Mombaruzzo.
È un luogo molto bello, e la cerimonia di nozze che unisce Ariane e Yves è piena di emozioni!
Matrimonio a La Villa Hotel Mombaruzzo
Ogni volta che torniamo a La Villa Hotel Mombaruzzo è un grande piacere ritrovare Chris e Nicola. Sono la coppia inglese che gestisce questa location, in maniera veramente eccellente, facendo sentire a casa tutti gli sposi stranieri che festeggiano qui. Ormai ci sentiamo a casa anche noi: è da anni che frequentiamo la location per fotografare matrimoni e troviamo sempre tutto perfetto.
Ariane e Yves sono belli da tutti i punti di vista: bellezza da modelli, certo, ma il loro è un matrimonio vero! Per fotografare questi sposi troviamo nuovi punti di vista negli esterni della location. E naturalmente scattiamo anche la foto che per noi è quella “classica” quando ci troviamo a La Villa Hotel Mombaruzzo: gli sposi per mano a bordo piscina.
Inoltre questi ragazzi hanno con loro una compagnia di amici davvero scatenata, che tra discorsi e giochi e scherzi rende ancora più divertente la giornata di nozze. Il testimone dello sposo è un personaggio molto conosciuto in Svizzera (Claudio Rudin) e ci fa divertire con un assaggio del suo spettacolo. Insomma un destination wedding in Italia che per i loro amici è un fantastico intermezzo nelle vacanze estive. Fotografare il matrimonio di Ariane e Yves è una grande gioia!
18 Agosto 2017