Luciana & Eoghan

Al La Villa Hotel di Mombaruzzo è una giornata piena di sole e di caldo, sarebbe molto bello fare un bel tuffo nella piscina della location, ma c’è un matrimonio da fotografare: è quello di Luciana e Eoghan!

Nel giorno in cui bisogna mettere in atto tutte le strategie possibili per combattere il caldo, la soluzione più efficace è quella di immergersi completamente nella bellissima e festosa atmosfera che si crea in questa giornata di nozze. E allora iniziamo.

Cerimonia all’aperto nei giardini della location

È sempre un grande piacere ritrovare Nicola, proprietaria della location, che recentemente abbiamo intervistato per farci dire di più sull’Hotel La Villa. Una location che riscuote grande successo tra le coppie straniere che si sposano in Italia, e che recentemente è molto richiesta anche dagli sposi italiani. Nel caso di questo evento, Luciana & Eoghan si sono conosciuti in Australia e vivono in Irlanda, e hanno deciso di ambientare il matrimonio in Italia dove lei ha passato tanti anni.

E dopo le rispettive preparazioni degli sposi, entriamo nel vivo della giornata: Luciana & Eoghan si uniscono in matrimonio all’aperto, davanti allo spettacolo delle colline del Monferrato. Ora non resta che festeggiare!

Ricevimento di matrimonio al La Villa Hotel di Mombaruzzo

Il sole scende lentamente dietro l’orizzonte, si accende la magia delle stelle, si illuminano le mille luci allestite tra i tavoli. I brindisi non si fanno attendere, è una cena viva e piacevolissima. Scattiamo tante foto che raccontano questi momenti di gioia e condivisione fino al momento rituale del taglio della torta.

E poi sale la musica, lo sposo si unisce alla band per cantare, la sposa e gli invitati si lanciano in balli e movimento tutta la notte. Una giornata eccezionale, che queste foto hanno il compito di ricordare in tutta la sua bellezza: auguri Luciana e Eoghan!

16 luglio 2022

Lascia un commento