L’Hotel La Villa di Mombaruzzo è la location preferita dagli sposi che vengono dall’estero per festeggiare il matrimonio in Italia. In questa tenuta del Monferrato le cerimonie e i ricevimenti sono sempre un’esplosione di gioia e magia. Quale sarà mai il suo segreto?
Nessuno lo sa! Ma poco importa perché l’importante è emozionarsi, divertirsi, e vivere alla grande l’evento di oggi: il matrimonio di Nathalie e Tobias.
All’Hotel La Villa di Mombaruzzo matrimonio all’aperto
La Villa di Mombaruzzo è una location con piscina: questo non è un semplice dettaglio che abbellisce la tenuta e che rende le foto più belle, ma è un vero e proprio luogo per rilassarsi, festeggiare e stare bene. L’atmosfera inizia ad essere “da matrimonio” proprio quando gli amici si ritrovano insieme agli sposi per qualche tuffo in piscina!
E poi, dopo le preparazioni, è il momento della cerimonia. L’altare è allestito all’aperto, sotto un tendone che protegge dal sole (la temperatura è comunque piacevole), con le sedie degli invitati affacciate sullo splendido panorama delle colline Patrimonio Unesco del Monferrato.
Nathalie e Tobias sono due sposi spettacolari, che vivono con gioia, entusiasmo e umorismo questa cerimonia, così come vivranno i festeggiamenti che stanno per iniziare!
Ricevimento sotto il sole e sotto le stelle
Sarà una serata lunga, ma che sembrerà volare in un attimo. Per il ricevimento restiamo all’aperto, per vivere al 100% il relax dell’estate in campagna. Si inizia con l’aperitivo sotto il pergolato, i primi balli, i primi brindisi, le prime foto scatenate!
Quando il sole sta per tramontare, scattiamo qualche ritratto a Nathalie e Tobias nelle vigne dell’Hotel La Villa.
E poi scende la sera, si accendono le file di luci che addobbano la location, andando a unirsi alle stelle nel cielo. Una grande notte di festa sta per iniziare, e nelle foto potete vedere quanto è meravigliosa!
14 Agosto 2021