Jessica & Stefano

La chiesetta più colorata del mondo è uno degli scenari del matrimonio di Jessica e Stefano. Dopo gli scatti alla Cappella del Barolo (chiamata anche Cappella delle Brunate) l’evento continua all’Antico Podere Tota Virginia, circondati dallo spettacolo unico delle Langhe nel mese più bello: settembre. Gli allestimenti floreali sono a cura di Danielle Wedding Design.

Al centro di queste immagini ci sono loro, gli sposi, protagonisti di una giornata fantastica. Oltre alla gallery, vi mostriamo anche il video!

Cerimonia nella Chiesa Beata Vergine della Neve, a Monforte d’Alba

Prima di tutto la cerimonia, che è a Monforte d’Alba, nella Chiesa Beata Vergine della Neve. È un luogo molto scenografico, a partire dalla scalinata di accesso sormontata dal campanile alto 54 metri, fino alle volte dei soffitti con le cupole color blu e oro. Inoltre, oggi ci sono le fantasie floreali di Danielle Wedding Design: lo scenario che accompagna l’ingresso della sposa è stupendo!

Jessica e Stefano si uniscono in matrimonio, e all’uscita vengono accolti dal lancio di riso degli invitati. Dopo la cerimonia, scegliamo di scattare qualche ritratto nella Cappella delle Brunate (anche chiamata Cappella del Barolo). È la coloratissima chiesetta che gli artisti Sol LeWitt e David Tremlett hanno reso famosa come esempio di arte contemporanea. Con l’aria tersa e il sole luminoso di oggi, i colori sono ancora più brillanti.

Matrimonio nelle Langhe all’Antico Podere Tota Virginia

Infine, si festeggia! Siamo felici di ritornare all’Antico Podere Tota Virginia, che tutti conoscono come un’eccellenza per il matrimonio nelle Langhe. Anche stavolta la location conferma la sua fama. Qui non c’è solo ottima cucina: ci sono anche adorabili scorci dove scattare ritratti, come la piscina all’esterno.

Scende la sera e usciamo all’aperto per il taglio della torta: si accendono le fontane luminose dietro agli sposi, volano i fuochi d’artificio a illuminare il cielo stellato, e iniziano i balli per vivere una giornata di musica e divertimento. Che spettacolo il matrimonio di Jessica e Stefano!

8 settembre 2023

Lascia un commento