fbpx

Laura & Luca

Una foto di copertina poco convenzionale per un wedding day poco convenzionale!

Guardate le foto del matrimonio di Laura e Luca: alcune trovate degli amici hanno reso questa festa ancora più divertente.

La prima è un classico: la scritta HELP ME sotto le scarpe dello sposo. Mentre Luca è occupato a stappare una magnum di spumante i testimoni provvedono di soppiatto col pennarello sotto le suole… Ma la cosa divertente è che Luca per tutto il giorno non se ne accorge 😀

Dalla sposa le preparazioni procedono alla grande, la curiosità dei parenti è alle stelle. Il bellissimo abito bianco scende sopra le due comode Converse ai piedi e lo stupendo tatuaggio sulla schiena. Laura è pronta eccome.

Laura e Luca si sposano al Santuario Madonna della Moretta ad Alba. All’uscita vengono accolti da una cascata di riso e da un sidecar a pedali con cui lo sposo dovrà portar via la sua bionda!

Un aperitivo al bar di lui, insieme ai clienti aficionados, poi foto con i loro cani, e con la Lambretta di un amico. Si parte per il ricevimento…

Siamo a Villa Althea, Mango, Cuneo: lampadario di grande effetto, sale dal sapore di fiaba, scattiamo subito altri ritratti. Sorpresa: a cena gli sposi devono mangiare dentro due vaschette di gelato, con tanto di bavaglini da bambini, e possono bere solo dai biberon! Brindare con loro è uno spettacolo…

Si canta, si balla, e Laura e Luca sono i protagonisti di una giornata eccezionale!

3 Settembre 2016

Lascia un commento