fbpx

Laura & Matteo

A bordo della loro Duetto rossa, Laura & Matteo volano verso il super party del loro matrimonio nella location Borgo San Cristoforo. In queste foto vi raccontiamo tutte le nozze, dalla mattina alla sera: una giornata intensa e bellissima!

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di Varallo Pombia

La giornata entra nel vivo da subito, con le rispettive preparazioni. Lo sposo trascorre questi momenti con i suoi testimoni Andrea e Marco. La sposa si affida alle cure della truccatrice, e alla compagnia emozionata dei testimoni Stefano e Erika.

La cerimonia si svolge nella chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio a Varallo Pombia. L’auto degli sposi è un’Alfa Romeo Duetto rossa: fa la sua comparsa tra le stradine del paese per portare Laura alla chiesa. Quando gli sposi si ricongiungono all’altare, inizia una cerimonia emozionante e molto sentita sia dagli sposi che dagli amici.

I festeggiamenti iniziano con l’abbondante lancio di riso fuori dalla chiesa! E continua con il ricevimento, poco lontano da qui.

Ricevimento di matrimonio a Borgo San Cristoforo, Oleggio

Il ristorante dove è ambientato il ricevimento è Borgo San Cristoforo, a Oleggio, nel novarese. Siamo accolti dalla gentilezza dei gestori e dalle ampie zone verdi di questa location, una delle caratteristiche che rendono questo luogo particolarmente bello per organizzare un matrimonio.

C’è il sole, si sta bene, siamo circondati dalla natura, cosa c’è di meglio di un ottimo aperitivo all’aperto? A intrattenere c’è la musica di DJ Sandro Bani, che ci accompagnerà fino a tarda notte.

La cena è nella zona Convivium, dove iniziano i primi momenti di balli e divertimento. Mentre sposi e amici si scatenano, seguiamo con le foto i brindisi e contemporaneamente stampiamo le foto take away: facciamo le acrobazie per riuscire a fare tutto ma la soddisfazione è tanta quando poco dopo, durante il taglio della torta, le foto vanno a ruba!

Nella zona dello Stallaggio, allestita con balle di fieno e un super impianto luci, decolla la serata per continuare con i balli. Come si vede dalle foto, il matrimonio di Laura e Matteo va avanti con una nottata straordinaria!

14 Settembre 2019

Lascia un commento