Manuela & Thierry

Queste sono le foto del matrimonio di Manuela & Thierry, che si sposano a Canale d’Alba, nello splendido agriturismo Le Querce del Vareglio.

Avevamo già conosciuto questi ragazzi al matrimonio di Nhu-Lan & Sergio, che sono presenti tra gli invitati ed è un piacere ritrovarli.

Come mi aspettavo, ci sono amici provenienti dai quattro angoli della Terra. Il matrimonio è l’unione di due persone che si amano: questo è un principio universale. Ma quando diventa anche un ritrovo di persone di differenti culture e nazionalità è ancora più bello!

Cerimonia di matrimonio all’aperto

I ragazzi si preparano in location. Manuela ha la compagnia delle amiche per il trucco e per il momento in cui viene finalmente indossato l’abito. Thierry invece è insieme ai suoi amici, e uno di loro celebrerà il rito di nozze.

La cerimonia è all’aperto. Il caldo di questo Luglio verrà ricordato a lungo. Ma presto l’attenzione si sposta sugli sposi, che si apprestano a pronunciare la loro promessa d’amore.

Attesa, emozioni, felicità: all’ombra dell’ulivo del giardino della location Manuela e Thierry si dicono di sì.

Ricevimento di matrimonio a Le Querce del Vareglio

Le Querce del Vareglio è una location per matrimoni che ha una vista davvero spettacolare sui vigneti e le colline. Ci troviamo a Canale d’Alba, siamo molto vicini al corso del Tanaro che divide le Langhe dal Roero.

Due gocce di pioggia vengono a rinfrescare l’aria. Ma poco dopo la cena può cominciare, seduti a una lunghissima tavolata all’aperto. Fiori di lavanda colorano splendidamente gli allestimenti, e sono il cuore del bouquet di Manuela.

La serata prosegue in una dolcissima atmosfera. Le balle di fieno diventano comodi divani e poltrone. I bambini si divertono in piscina. Gli speech dei papà raccontano la storia di Manuela e Thierry, un amore che ha portato a questo bellissimo giorno di festa!

8 Luglio 2017

Lascia un commento