Abbazia Santo Spirito, Comignago: siamo a due passi dal Lago Maggiore. In questa location, frequentata spesso e volentieri da personaggi vip, Lella e Gianfranco organizzano tutta la giornata del loro matrimonio. Con questa selezione di foto vi raccontiamo che giornata super è stata!
A godersi la festa è anche e soprattutto loro figlia, Martina. La troviamo a casa ad aiutare la mamma nella preparazione. Lella porta i suoi tattoo con la stessa eleganza con cui veste l’abito da sposa. Quando sono così belli, i tatuaggi sono un piacere da esibire anche insieme al vestito che si indossa una volta sola nella vita.
Gianfranco si prepara insieme agli amici, e attende nella chiesetta della location l’entrata della sua futura moglie. La cerimonia può iniziare, Lella e Gianfranco si scambiano le promesse e le fedi, tanti abbracci per loro all’uscita!
È dunque tempo di festeggiare, la sala ricevimenti è già allestita in maniera splendida, grazie ad Alessia del Catering La Madonnina e ad Anna Tacca del flower design.
Un ruolo estremamente importante, in questo matrimonio, è rappresentato dalle luci. La cura di questo particolare aspetto è de I Ferrario. Potete vedere in molte di queste foto quali magiche atmosfere può creare un design dell’illuminazione. Il risultato è decisamente emozionante… e lo rimane per sempre nelle immagini dell’evento, perché c’è un fotografo che sa catturarne la magia 😉
Giochi, brindisi, rum e sigari; le luci gradualmente si trasformano in quelle più tipicamente stroboscopiche da dancefloor. Barbara Campo e la sua band accompagna gli scatenati balli finali di questa festa. Che bellezza fotografare lo spettacolare evento di Lella e Gianfranco!
8 Settembre 2016
Bella storia! E che ricordi.. Giornata super, l’8 settembre
Ciao Barbara, grazie per il commento e per la bella musica!
Non ero ancora stato all’Abbazia Santo Spirito, location molto “quotata”. È venuta fuori proprio una giornata super!
Quando dicono che è una giornata indimenticabile, non si sbagliano; tutto meraviglioso…..ringrazio tutte le persone che hanno realizzato ciò che più desideravo per questo giorno❤️!E ringrazio te Stefano che con la tua professionalità ,simpatia e disponibilità hai immortalato in maniera fantastica tutti i momenti più belli così che anche gli occhi, oltre al cuore, non li dimentichino più!!!!Grazie!!!joyphotographers siete il ❤️
Lella, le tue parole mi fanno un piacere enorme!
Ti ringrazio.
Sono strafelicissimo di essere stato il fotografo del vostro matrimonio!!!
Quanto adoriamo in particolar modo che le nostre scenografie vengano apprezzate da veri professionisti del settore wedding come lo siete voi…Le vostre immagini sono davvero spettacolari, chapeau!
Vi ringrazio. Avete fatto un lavoro super ed era giusto sottolinearlo. E non ho mai fatto un taglio della torta con una luce così bella!
A presto spero 🙂