Un cuoricino sul calendario, a cerchiare la data del 12 settembre… Il magico giorno è arrivato!
Iniziamo la giornata da Fabio, seguendo le sue preparazioni con i testimoni. E lo sposo incarica il fotografo di portare delle rose alla sposa 🙂
Portiamo dunque il romantico omaggio a Letizia, che è intenta a prepararsi con le amiche e con Apple, la cagnolina cui la coppia è tanto affezionata. Anche dopo la cerimonia troveremo occasione di fotografare la coppia con Apple, fedele compagna di avventure di questi due ragazzi, che non poteva certo mancare nel reportage di queste nozze.
Il padre di Letizia, emozionatissimo, accompagna sua figlia all’altare, la cerimonia può iniziare. Il rito è a Santa Maria della Motta, maestosa chiesa barocca che sorge su un’altura che sovrasta Cumiana. L’uscita è un tripudio di riso, abbracci, foto e selfie con gli sposi, il più “spettacolare” ve lo proponiamo come foto di copertina!
Il Castello Canalis è la sede del ricevimento, stupendi allestimenti rendono questo matrimonio ancora più speciale. Dopo l’aperitivo e qualche ritratto in notturna gli sposi entrano in sala e diventano protagonisti di una cena vivacissima, con gare di cori tra una sala e l’altra, trenini tra i tavoli, maschere e cappelli e travestimenti, brindisi a fiumi.
È il momento di esporre le foto che abbiamo stampato “in diretta” per gli invitati… vanno a ruba, non è una novità, ma è sempre un piacere! Iniziano i balli, che concludono alla grande la giornata di Letizia e Fabio segnata col cuoricino.
Tanti auguri di felicità e Joy!
12 settembre 2015