Licia & Angelo

Una cerimonia all’aperto nella spettacolare terrazza del Castello di Mercenasco, che meraviglia!

In questa maniera Licia e Angelo hanno voluto sigillare la loro unione, in una giornata che fino all’ultimo momento non è stata stabile dal punto di vista del meteo, come già accaduto in altre occasioni in questo Luglio anomalo.

Gli invitati erano in attesa fremente e l’emozione è stata molto forte quando Licia è arrivata in terrazza salendo le scale con il papà e preceduta dalle damigelle che spargevano petali di fiori!

La cerimonia è stata brillantemente condotta dal novello sindaco di Mercenasco, ed è culminata con lo scambio degli anelli e della promessa da parte dei ragazzi, prontamente e calorosamente festeggiati dagli invitati!

Abbiamo quindi fatto un salto in comune insieme ai testimoni, poi qualche ritratto nel verde del castello e poi via con l’aperitivo, la cena e i brindisi per i novelli sposi!

E’ stata un gran bella giornata, il Castello di Mercenasco si è rivelato ancora una volta una gran location, all’altezza delle più grandi aspettative, e per noi è stato un piacere e un grande onore partecipare a questa bellissima festa!

Lascia un commento