La giornata di festa di Lidia e Luca inizia da Torino, quartiere Mirafiori: casa della sposa si trova in una zona particolarmente familiare, perché quartiere di origine di molti tra i Joy. Luca la aspetta al Castello Rosso, un tempo residenza aristocratica e ora bellissima location con vista su tutto il saluzzese.
L’arrivo di Lidia, bellissima, illumina gli occhi di lui. L’amore è la migliore medicina e loro, entrambi dottori, ne conoscono il potere! Ci sono tanti colleghi presenti al loro matrimonio, tutto è pronto per il rito, il clima di attesa è palpabile…
È una cerimonia intensa, vibrano le corde del quartetto d’archi e vibrano le emozioni tra gli invitati, soprattutto da parte della mamma di Luca. Dopo, è il momento di tanti ritratti agli sposi, i più belli potete vederli nella nostra selezione di foto.
In questo castello di origine medioevale, i cavalieri sono gli amici degli sposi, che li accolgono nella sala del ricevimento con un “picchetto” di spade tipo Star Wars. È un bel pranzo, che si conclude all’aperto sotto la Torre di avvistamento con il taglio della torta. Si stappa lo spumante, si brinda a questa bellissima coppia, auguri Lidia e Luca!
27 settembre 2015