Due sposi norvegesi, che vengono in Italia per vivere un indimenticabile destination wedding. Lina e Pal Andre sono i protagonisti delle foto di questo matrimonio nelle Langhe, nella location Antico Borgo Monchiero.
L’evento è a cura di Extraordinary Weddings, agenzia di wedding planner specializzata nei destination wedding delle coppie straniere che si sposano nelle Langhe. Conosco bene il loro lavoro perché ho collaborato per molti servizi fotografici matrimoniali. Anche stavolta eccellente coordinamento e allestimento, ad opera di Michela Ribero, che ringrazio!
Cerimonia di nozze ad Antico Borgo Monchiero
Il matrimonio inizia con la pioggia, ma continuerà con il sole, e infine sotto la Luna e le stelle. Le preparazioni di Lina sono insieme alle bellissime damigelle, un bel brindisi è il modo perfetto per iniziare la giornata.
Pal Andre attende all’altare la sua sposa… eccola! La cerimonia può iniziare. I testi delle promesse degli sposi vengono racchiusi in una scatola di legno, sigillata, per essere conservati per sempre. E dopo la cerimonia, è il momento giusto per scattare qualche ritratto agli sposi nel parco, nelle vie del borgo, e sulla panchina gigante che si trova nelle vicinanze.
Ricevimento di matrimonio ad Antico Borgo Monchiero
Antico Borgo Monchiero è una location per matrimoni in Piemonte che offre davvero tutti i comfort compresa la piscina. Sempre un piacere fotografare un matrimonio qui, soprattutto oggi, in una situazione internazionale!
Difficile per me comprendere i tanti discorsi degli invitati, in lingua norvegese, ma facilissimo capire il senso: tanta gioia e affetto per la storia d’amore di questi due sposi.
Dopo la cena è il momento di vivere la serata sotto le stelle: ritratti con foto dall’alto, taglio della torta, lancio del bouquet… e balli scatenati a ritmo di musica.
Ancora auguri a Lina e Pal Andre, che anche grazie a queste foto conserveranno un ricordo dell’Italia molto molto speciale!
22 Giugno 2019