Lisa & Flavio

Lei dai cieli d’Irlanda, lui dalle colline del Piemonte… Vivono nell'”Isola Verde” ma si sposano in Italia, con ricevimento di matrimonio nel Monferrato alla Locanda Casa Costa. Queste foto raccontano il grande evento di Lisa e Flavio, una giornata bellissima in cui si è visto come italiani e irlandesi siano molto simili, più di quanto sembri! (In fondo, anche la bandiera differisce soltanto di una piccola impercettibile sfumatura di colore…)

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa Santa Maria della Scala a Moncalieri

L’appuntamento per la celebrazione è a Moncalieri, la Chiesa è quella di Santa Maria della Scala. L’attesa dello sposo e degli amici è palpabile. E poi ecco finalmente il momento: entrano le damigelle in rosa, e infine la Lisa, bellezza irlandese che lascia tutti a bocca aperta.

Lisa e Flavio si uniscono in matrimonio, e all’uscita dalla Chiesa vengono sommersi di petali lanciati dagli amici.  Prontissimi per partire per il ricevimento, e scattare qualche ritratto nei luoghi più scenografici che incontriamo lungo la strada.

Ricevimento di matrimonio alla Locanda Casa Costa, Grazzano Badoglio

Sempre un piacere scoprire una bella location in cui non sono mai stato. I festeggiamenti infatti sono alla Locanda Casa Costa, che abbiamo ora aggiunto al nostro elenco di ristoranti per matrimoni in Piemonte, che con il passare del tempo si fa sempre più completo. Ci troviamo dalle parti di Moncalvo: da queste parti pensavo di aver lavorato in tutte le location, ma evidentemente non si finisce mai di imparare.

Ma torniamo agli sposi. Lisa e Flavio sono protagonisti di una splendida giornata di festeggiamenti. Dall’inizio alla fine tantissimi brindisi – e tutti sanno che gli irlandesi sono specialisti nei brindisi – e scatenati balli su musica folk suonata dal vivo – e tutti sanno che gli irlandesi hanno una grande tradizione folk da ballare. Insomma, festeggiare con loro è davvero il massimo!

18 Agosto 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Lisa & Flavio

  • Giancarla Tosetti | 4 ottobre 2018

    Complimenti!!! Bellissimi servizi, foto e commenti….

    • Alessio Zanfini - JoyPhotographers | 5 ottobre 2018

      Grazie Giancarla! 🙂