Lisa e Michele: due bellissimi sposi che girano il mondo, abitano a Udine e ambientano il grande giorno del matrimonio nelle Langhe. C’è da dire che le Langhe e la Locanda In Cannubi sono luoghi perfettamente “internazionali”, qui vengono a celebrare le nozze coppie da tutto il mondo. E allora pronti via: tutto è pronto per il loro grande sì!
Sono pronti soprattutto gli sposi, che si preparano con i rispettivi amici. Lisa, bellezza di origine vietnamita, può contare su una fantastica “squadra” di damigelle tutte vestite di colore diverso.
Cerimonia al Castello di Grinzane Cavour
La cerimonia è all’imponente Castello di Grinzane Cavour, luogo che domina le Langhe e a cui sono particolarmente affezionato. Dopo le emozioni dello scambio delle promesse, Lisa e Michele escono tra le bolle di sapone, e mettono in moto la loro sprintosa 500 d’epoca per andare a festeggiare…
Ricevimento alla Locanda In Cannubi
Siamo nel cuore della Langa del Barolo. Qui vini e portate di qualità eccezionale!
Ecco al tramonto Lisa e Michele su una delle “panchine giganti” che si trovano su alcune strade delle Langhe, create dal designer Chris Bangle, che fanno sentire ancora più piccoli piccoli davanti a questi meravigliosi paesaggi. Torniamo alla location per altri brindisi, la situazione si scalda per i balli finali.
La torta nuziale è un mappamondo, che Lisa e Michele hanno girato in lungo e in largo. E lo gireranno insieme chissà quante volte ancora!
16 Settembre 2016