Rossella e Simone si sposano in un pomeriggio di fine Agosto a Bussoleno, nella loro Val di Susa, e festeggiano con una grande festa al ristorante Lo Scoiattolo, location a Pralormo.
Tutte le emozioni di questa indimenticabile giornata sono nelle foto che abbiamo realizzato per loro! E questa è una selezione per raccontare tutta la bella atmosfera del loro grande evento.
Cerimonia a Bussoleno, nella Chiesa di Santa Maria Assunta
Nella Parrocchia di Santa Maria Assunta a Bussoleno tutto è pronto per la cerimonia. Dopo le preparazioni insieme alla sorella e alla mamma, Rossella è pronta…
Tante persone sono presenti al grande appuntamento, amici, parenti, e tanti bimbi (eccoli in maglietta rossa!) di cui Simone è allenatore. E quando la sua sposa entra in Chiesa, l’emozione decolla e la cerimonia inizia. Rossella e Simone, felici ed emozionati, si dicono di sì.
Gli amici li festeggiano all’uscita con un grande lancio di riso. Pronti per il ricevimento? Assolutamente. Ma prima qualche ritratto con gli sposi. Chi ha riconosciuto lo scenario? È il Castello di Rivoli, c’è una vista bellissima sulla città, che corre fino a Superga!
Ricevimento di matrimonio al ristorante Lo Scoiattolo, a Pralormo
A Pralormo abbiamo lavorato molte volte ma è la prima volta che ci troviamo in questa location – il ristorante Lo Scoiattolo – ed è sempre un piacere conoscere luoghi nuovi.
Prima, però, è l’occasione giusta per un po’ di ritratti, perché c’è una bellissima luce: i raggi del sole di fine Agosto si abbassano dolcemente, creando morbidi contrasti che rendono le immagini romantiche e intense.
Eccoci al ristorante: gli sposi fanno il loro ingresso, gli amici li accolgono con grande calore. Inizia la cena con tanti brindisi e balli che rendono questa festa divertente e scatenata.
Per Rossella e Simone, infine, un regalo dagli amici. Si tratta di una lanterna volante con le loro firme, che gli sposi lanciano nel cielo per vivere l’ultima emozione di questa giornata splendida!
26 Agosto 2017